Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Intelligenza artificiale - Quali regole?

Mercoledì 15 maggio alle 15, nell'aula magna di Villa Cerami e online su MS Teams, tavola rotonda nell'ambito del Festival dello Sviluppo sostenibile 2024 promosso da ASviS

Mercoledì 15 maggio alle 15, nell'aula magna di Villa Cerami e online su MS Teams, il Dipartimento di Giurisprudenza propone l'iniziativa dal titolo "Intelligenza artificiale - Quali regole?", tavola rotonda organizzata nell'ambito del Festival dello Sviluppo sostenibile 2024 promosso da ASviS.

Si tratta di un convegno interdisciplinare al quale partecipa la prof.ssa Giusella Finocchiaro, professoressa ordinaria di Diritto privato e di Diritto di Internet all’Università di Bologna, e dei docenti dell'Università di Catania Sebastiano Battiato (ordinario di Informatica) e Salvatore Amato (ordinario di Filosofia del Diritto).

Pensa sostenibile

L'iniziativa è promossa nell'ambito della campagna permanente sulla sostenibilità ambientale, economica e sociale dell'Università di Catania #pensa sostenibile!

Unisciti a Telegram oppure scrivici a pensasostenibile@unict.it

(15 maggio 2024)

Festival dello Sviluppo Sostenibile 2024