Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Mercoledì 14 maggio alle 18, nell'auditorium del Camplus D’Aragona (via Mons. Ventimiglia 184), si conclude il ciclo "Oltre questa Europa", organizzato dalla Fondazione Ceur in collaborazione con i dipartimenti di Giurisprudenza e di Scienze politiche e sociali dell'ateneo, con un seminario sul tema Capitale umano e formazione universitaria per lo sviluppo dell'area euromediterranea.

Interverranno il rettore dell’Università di Catania Giacomo Pignataro e il prof. Giorgio Vittadini, ordinario di Statistica dell’Università di Milano Bicocca.

(14 maggio 2014)

Oltre questa Europa

• Capitale umano e formazione universitaria per lo sviluppo dell'area euromediterranea: Mercoledì 14 maggio alle 18, nell'auditorium del Camplus D’Aragona, seminario conclusivo del ciclo "Oltre questa Europa" (14 maggio 2014)
  • Unione Europea e fenomeno religioso: Lunedì 5 maggio alle 16, nell'auditorium del Camplus D’Aragona, quarto seminario del ciclo "Oltre questa Europa" (05 maggio 2014)