Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Unione politica, economica e finanziaria: i nodi irrisolti

Mercoledì 2 aprile alle 16, nell'auditorium del Camplus D’Aragona, secondo seminario del ciclo "Oltre questa Europa"

Il calendario completo

Mercoledì 2 aprile alle 16, nell'auditorium del Camplus D’Aragona, si tiene il secondo seminario del ciclo "Oltre questa Europa" organizzato dalla Fondazione Ceur in collaborazione con i Dipartimenti di Giurisprudenza e di Scienze politiche e sociali dell'ateneo.

Relatori dell'incontro, dal titolo Unione politica, economica e finanziaria: i nodi irrisolti, saranno i docenti dell'Università di Catania Maurizio Caserta (ordinario di Economia politica) e Tiziana Cuccia (straordinario di Politica economica) e il presidente del Consiglio italiano del Movimento europeo Pier Virgilio Dastoli.

(02 aprile 2014)

Oltre questa Europa