Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Genesi e prospettive dell’integrazione europea

Mercoledì 19 marzo alle 16, nell'auditorium del Camplus D’Aragona, primo seminario del ciclo "Oltre questa Europa" (iscrizioni entro il 17 marzo)

Il programma

Mercoledì 19 marzo alle 16, nell'auditorium del Camplus D’Aragona, si tiene il seminario inaugurale del ciclo "Oltre questa Europa" organizzato dalla Fondazione Ceur in collaborazione con i Dipartimenti di Giurisprudenza e di Scienze politiche e sociali dell'ateneo.

Relatori del primo incontro, dal titolo Genesi e prospettive dell’integrazione europea, saranno i docenti dell'Università di Catania Fulvio Attinà (ordinario di Scienza politica e Relazioni internazionali) e Rosario Sapienza (ordinario di Diritto internazionale e Diritto dell’Unione Europea).

compilando l’apposito modulo sul sito
www.ceur.it).

(19 marzo 2014)