Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Le riserve in 10 scatti

Dal 25 luglio al 15 settembre, al Museo dei Saperi e della Mirabilia siciliane, mostra fotografica del contest promosso in occasione della "Green Week 2024"

Dal 25 luglio al 15 settembre, al Museo dei Saperi e della Mirabilia siciliane, saranno esposte le fotografie realizzate dagli studenti e dalle studentesse internazionali in mobilità Erasmus che hanno partecipato al contest fotografico "Le riserve in 10 scatti", indetto dall'Area Terza Missione con l'UO Relazioni internazionali nell'ambito della EU Green Week 2024.

Le foto sono state realizzate nelle riserve naturali integrali gestite da Unict nel territorio siracusano: RNI Grotta Monello (Contrada Perciata, Siracusa), RNI Complesso speleologico Villasmundo-Sant'Alfio (Melilli) e RNI Grotta Palombara (Siracusa).

PENSA SOSTENIBILE

L'iniziativa è promossa nell'ambito della campagna permanente sulla sostenibilità ambientale, economica e sociale dell'Università di Catania #pensa sostenibile!

Unisciti a Telegram oppure scrivici a pensasostenibile@unict.it

(25 luglio 2024)