Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Unione Europea e fenomeno religioso

Lunedì 5 maggio alle 16, nell'auditorium del Camplus D’Aragona, quarto seminario del ciclo "Oltre questa Europa"

Lunedì 5 maggio alle 16, nell'auditorium del Camplus D’Aragona, si tiene il quarto seminario del ciclo "Oltre questa Europa" organizzato dalla Fondazione Ceur in collaborazione con i Dipartimenti di Giurisprudenza e di Scienze politiche e sociali dell'ateneo.

Relatori dell'incontro, dal titolo Unione Europea e fenomeno religioso, saranno i docenti Andrea Bettetini (ordinario di Diritto canonico e Diritto ecclesiastico, Università di Catania) e Venerando Marano (ordinario di Diritto canonico e Diritto ecclesiastico all'Università di Foggia e coordinatore dell'Osservatorio giuridico-legislativo della Cei).

A seguire, reading con il poeta Davide Rondoni sul tema "Un continente di uomini impagliati o attaccati alla vita? Voci di poesia europea".

(05 maggio 2014)

Oltre questa Europa