Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

​Mercoledì 11 febbraio alle 11, nell’aula A del dipartimento di Scienze chimiche, seminario del prof. Moreno Meneghetti (Università di Padova)

Mercoledì 11 febbraio alle 11, nell’aula A del dipartimento di Scienze chimiche, il prof. Moreno Meneghetti, docente di Chimica fisica all’Università di Padova, terrà un seminario dal titolo Nanomateriali generati con ablazione laser in soluzione e loro applicazioni in nanomedicina e per i beni culturali.

L’appuntamento rientra nell’ambito del ciclo dei seminari del Lamsun (Laboratorio per le superfici molecolari e le nanotecnologie) e delle attività seminariali del dottorato di ricerca in Scienza dei Materiali e Nanotecnologie, ed è promosso dal coordinatore del Lamsun Giovanni Marletta e dal coordinatore del Dottorato Maria Grazia Grimaldi.

(11 febbraio 2015)