Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Stochastic Resonance in Physics and Biology: Tuning to the Noise

Lunedì 10 novembre alle 21 (aula magna, Scuola Superiore di Catania), seminario del dott. Adi R. Bulsara, esperto del Pacific Laboratory di San Diego (US Navy’s Space and Naval Warfare Systems Center)

Lunedì 10 novembre alle 21, nell'aula magna della Scuola Superiore di Catania (Villa San Saverio), il dott. Adi R. Bulsara (US Navy’s Space and Naval Warfare Systems Center, Pacific laboratory di San Diego in California) terrà un seminario dal titolo Stochastic Resonance in Physics and Biology: tuning to the Noise.

Dopo i saluti del presidente della Ssc Francesco Priolo, il prof. Salvatore Baglio, docente di Misure elettriche ed elettroniche (Università di Catania), introdurrà il tema e il prestigioso relatore, esperto in Nonlinear Dynamics della Marina Militare statunitense e ricercatore dello Space and Naval Warfare Systems Center (Spawar) del Pacific Laboratory di San Diego.

(10 novembre 2014)

Leggi l'abstract