Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Estate di San Martino con l'Adduc

L’Associazione dopolavoristica dei dipendenti dell’Università organizza per domenica 11 novembre la tradizionale gita di San Martino

C’è tempo fino a lunedì 5 novembre per prenotare la partecipazione alla gita di San Martino organizzata dall’Associazione dopolavoristica dei dipendenti dell’Università di Catania che si svolgerà domenica 11 novembre.

Un’escursione storico-naturalistica sul Colle San Rizzo, in provincia di Messina, con la sua splendida vista sul Mare Tirreno con Capo Milazzo e le Isole Eolie e, verso est, sullo Jonio con lo Stretto di Messina. Proprio in questa zona si potrà visitare il parco impiantato dagli agenti del Corpo Forestale che ospita ben 52 daini, e inoltre visitare Puntal Ferraro, uno dei 18 forti umbertini che ospita alcuni interessanti musei in miniatura. Il pranzo è previsto all’azienda agrituristica “De rerum natura” di Villafranca dove si potrà anche celebrare “l’estate di San Martino” con le tradizionali caldarroste e il vino.

Per le prenotazioni e per ulteriori informazioni sui costi si può consultare il sito Internet www.unict.it/adduc (gli ospiti verranno ammessi soltanto in caso di disponibilità di posti sul pullman che partirà alle 8 dal piazzale di sosta di viale Raffaelo Sanzio.), oppure rivolgersi rivolgersi a: Vera La Rosa allo 095 234471, e-mail larosav@libero.it; Filippo Arriva 095 3785307- 3387568293, e-mail filippo.arriva@ct.infn.it, Ignazio Sorbello 095 7102743 – 3396316378, e-mail igsorbe@unict.it; Salvo Bonaccorso 095 7307517, e-mail s.bonaccorso@cea.unict.it. Si ricorda inoltre che il servizio di segreteria dell’associazione, che si svolge il lunedì e il giovedì nella sede di Villa Citelli (via Salvatore Tomaselli 31) è temporaneamente sospeso.

(11 novembre 2007)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina