Martedì 5 giugno alle 9, nell'auditorium di Villa Citelli (via Tomaselli, 31 - Catania), avrà luogo il seminario Marie Curie evaluation process: how to write a successful proposal, organizzato dall’Area della Ricerca dell'Università di Catania in videoconferenza con lo sportello Apre Friuli Venezia Giulia-Trieste, in collaborazione con lo Sportello Apre Sicilia.
Relatrice dell’evento sarà la dott.ssa Dragana Avramov, direttore e Senior Scientific Fellow della “Population and Social Policy Consultants” di Bruxelles, che collabora da diversi anni con la Commissione Europea in qualità di valutatrice, rapporteur e chair di panel relativi alle Azioni Marie Curie del VII Programma Quadro.
Il seminario, che si terrà in lingua inglese, fornirà informazioni e consigli pratici per presentare una proposta di successo nell’ambito delle Azioni Marie Curie del VII Programma Quadro e prevederà la partecipazione di due ricercatori Marie Curie che condivideranno la propria positiva esperienza nella predisposizione di un progetto vincente.
Il programma dell’evento
Gli interessati possono registrarsi inviando un'email all’indirizzo adcosen@unict.it preferibilmente entro martedì 29 maggio 2012.
(05 giugno 2012)