Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

"M.G. Fracastoro" di Serra la Nave dell'INAF

altri eventi in città
Sabato 17 Luglio visite all'Osservatorio Astrofisico di Catania. Ammissione solo per numero limitato di visitatori tramite prenotazione
Sabato 17 luglio sarà possibile visitare la sede "M.G. Fracastoro" di Serra la Nave dell'INAF - Osservatorio Astrofisico di Catania. Le visite si svolgeranno con il seguente calendario:

17 Luglio - ore 20:30 (primo turno),
17 Luglio - ore 21:15 (secondo turno)
17 Luglio - ore 22:00 (terzo turno)


Poichè per motivi logistici sarà possibile ammettere solo un numero limitato di visitatori gli interessati dovranno prenotarsi inviando un mail all’indirizzo "divulgazione@oact.inaf.it" compilando ed allegando la seguente tabella:

1) Nome del responsabile del gruppo:
2) Numero totale di visitatori (max 8):
3) Turno scelto - prima priorità:
4) Turno scelto - seconda priorità:
5) Recapito telefonico per comunicazioni urgenti
:

La prenotazione verrà confermata via e-mail. Le visite sono gratuite. Per permettere ad un maggior numero di gruppi distinti di partecipare all'iniziativa il numero massimo di visitatori prenotabili da ciascun utente è fissato ad 8. Purtroppo poichè permangono le difficoltà organizzative legate sia ai continui tagli ai fondi per la ricerca scientifica e per le attività divulgative messi a disposizione dal Ministero sia alle recentissime disposizioni normative relative all’organizzazione delle missioni del personale incluse nel Decreto legge n.78 (G.U. 31 maggio 2010, n. 115 – Suppl. Ord. n.114) già segnalate nel comunicato del Direttore dell'8 Giugno 2010 (http://www.oact.inaf.it/visite/Comunicato_2010.htm) non sarà possibile organizzare ulteriori visite pubbliche nel corso del mese di Luglio. Ulteriori visite pubbliche verranno organizzate nel mese di Agosto.

Info: Ufficio Rapporti con il pubblico e divulgazione
INAF - Osservatorio Astrofisico di Catania
e-mail: divulgazione@oact.inaf.it
tel. 095.7332312

(17 luglio 2010)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina