Venerdì 28 e sabato 29 (ore 21), e domenica 30 maggio (ore 19.30) da Scenario Pubblico va in scena Modem flow, collettivo del corso di perfezionamento della Compagnia Zappalà danza.
Modem flow è una serata che chiude il progetto “modem studio atelier”, corso di perfezionamento della compagnia Zappalà danza rivolto a giovani danzatori provenienti da tutta Italia e dal resto d’Europa. I danzatori, selezionati tramite audizione, durante l’intensivo corso hanno lavorato con diversi coreografi di livello internazionale, approfondendo le tecniche e i linguaggi contemporanei. Per “Modem flow” i coreografi Giannalberto de Filippis, Michal Mualem e Salvo Romania hanno creato due nuovi lavori, che debuttano in prima assoluta: “uno uno” per la coppia de Filippis/ Mualem e “psychedelic dream” di Salvo Romania.
Danzatori: Tiziana Amico, Holly Suzanne Bennett, Joana Borges, Amalia Borsellino, Andrea Catalano, Noemi Crocilla, Giulia di Guardo, Federica Francese, Melissa Gramaglia, Silvia Grosso, Laura Lopiano, Silvia Magnani, Silvia Pezzarossi, Maria Stella Pitarresi, Alice Parovel, Roberto Provenzano, Arabella Scalisi, Alessandro Sollima. I costumi sono di Debora Privitera; le luci sono di Sammy Torrisi.
Info: info@scenariopubblico.com
(28 maggio 2010)