Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Changement climatique: quels défis pour l’agriculture européenne?

Sabato 22 maggio alle 9 (aula magna, facoltà di Agraria), seminario della dott.ssa Myriam Driessen per il ciclo Jean Monnet Project 2009/10
Sabato 22 maggio nell’aula magna della facoltà di Agraria, la dott.ssa Myriam Driessen della Direzione generale Agricoltura e sviluppo rurale della Commissione europea (Bruxelles), terrà un seminario di studi dal titolo Changement climatique: quels défis pour l’agriculture européenne et quelles actions privilégier?

L’incontro, organizzato dal Diseae – Dipartimento di Scienze Economico Agrarie ed Estimative dell’Università di Catania nell’ambito del dottorato di ricerca in Economia agroalimentare, rientra nel ciclo di seminari del Programma Jean Monnet - Modulo europeo 2009/2010, L’avenir du développement rural dans l’Ue: governance, multifonctionnalité et soustenabilité.

A introdurre la relazione saranno gli interventi del titolare della cattedra ad personam Jean Monnet e responsabile del Modulo, prof. Filadelfio Basile, e del coordinatore del dottorato di ricerca in Economia agroalimentare Francesco Bellia.

(22 maggio 2010)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina