Da Lunedì 1 a venerdì 5 dicembre al Majaze (via Ursino, 6) dalle ore 16 alle 20 si svolgerà un laboratorio di danza contemporanea tenuto dal coreografo Giacomo Sacenti. Il laboratorio, rivolto a tutti coloro che intendono approfondire lo studio della danza contemporanea, prevede quindi lezioni di tecnica e studio del repertorio coreografico di Giacomo Sacenti, creato per la Compagnia Punto Zero residente a Ferrara. Il laboratorio è a numero chiuso, max 15 persone. Pertanto confermare adesione entro e non oltre il 21 Novembre.
Giacomo Sacenti - Coreografo, Presidente dell’Associazione culturale Punto Zero e docente alla Galante Garrone di Bologna. Dopo aver conseguito i suoi studi della danza alla prestigiosa scuola di Pina Baush - Folkwang Hochschule Essen ed avere collaborato con differenti compagnia tedesche, ritorna in Italia dove fonda una sua compagnia e crea
per essa differenti spettacoli. In Italia inoltre collabora con La Compagnia Aldes di Roberto Castello e con C. Tavolini a Ferrara. Oggi gestisce a Ferrara lo Spazio Zero, fucina di giovani danzatori e giovani coreografi.
Per ulteriori info tel. 095/7470110 oppure 095/7477052
segreteria@majaze.net
(01 dicembre 2008)