Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Intelligent Distributed Computing 2008

Giovedì 18 e venerdì 19 settembre, nell'aula magna dell'Edificio per la Didattica, facoltà di Ingegneria), simposio internazionale sul Calcolo intelligente distribuito
Si apre giovedì 18 settembre a Catania il secondo Simposio internazionale sul Calcolo intelligente distribuito - Intelligent Distributed Computing 2008.
Il simposio è organizzato dal dipartimento di Ingegneria informatica e delle Telecomunicazioni dell’Università di Catania e dal Software Engineering Department della facoltà di “Automation, Computers and Electronics” dell’Università di Craiova in Romania.
Tra gli speaker invitati spiccano i nomi di illustri docenti ed esperti in materia, come il prof. Alberto Montresor, del dipartimento di Ingegneria e Scienza del’Informazione dell’Università di Trento, il prof. Marcin Paprzycki dell’Accademia polacca delle Scienze e il prof. Franco Zambonelli del dipartimento di Scienze e Metodi dell’Ingegneria dell’Università di Modena e Reggio Emilia. I tre esperti saranno infatti relatori delle tre principali sessioni di lavoro che si svolgeranno a partire dalle 9 di giovedì 18 settembre, nell’aula magna della sede della facoltà di Ingegneria (Edificio per la Didattica, Cittadella universitaria) e fino a venerdì 19 settembre.

Per il programma completo clicca qui

(18 settembre 2008)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina