Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

La semeiotica. Come fare diagnosi ai tempi dell’innov@zione

Lunedì 1° dicembre alle 16, nell’aula magna della Facoltà di Medicina, presentazione dei volumi “Manuale di Semeiotica e Metodologia chirurgica"e “Macleod. Manuale di Semeiotica e Metodologia medica”

Lunedì 1° dicembre alle 16, nell’aula magna della Facoltà di Medicina (via Santa Sofia 78), si svolge la giornata La semeiotica. Come fare diagnosi ai tempi dell’innov@zione in occasione della quale saranno presentati il volumi “Manuale di Semeiotica e Metodologia chirurgica (a cura di Francesco Basile, Rocco Bellantone, Antonio Biondi, Guido Di Candio, Gianlorenzo Dionigi, Ludovico Docimo e Celestino Lombardi) e “Macleod. Manuale di Semeiotica e Metodologia medica” (a cura di Graham Douglas, Fiona Nicol e Colin Robertson), editi entrambi da Edra Edizioni.

All’incontro, promosso dalla Edra in collaborazione con l’azienda ospedaliero universitaria Policlinico-Vittorio Emanuele, interverranno il presidente della Facoltà di Medicina Francesco Basile e i docenti Antonio Biondi e Riccardo Polosa. Modera Daniela Saitta.

(01 dicembre 2014)