Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

L'Università mi aiuta: il counseling psicologico d'Ateneo

Prosegue giovedì 23 ottobre alle 9, nell'aula magna del Dipartimento di Economia e Impresa (Palazzo delle Scienze, corso Italia 55) il ciclo di seminari professionalizzanti "Lo studente strategico".

Si tratta di un ciclo organizzato su iniziativa del corso di laurea in Economia Aziendale (presidente prof. Rosario Faraci) e del Laboratorio Sperimentale di Assistenza Didattica (responsabile prof.ssa Veronica Benzo), concepito per migliorare le qualità, le capacità e le competenze degli studenti e per aiutarli a superare qualche paura.

Relatori di questo incontro saranno il direttore del Centro Orientamento e Formazione d'Ateneo Carmelo Pappalardo, e la dott.ssa Maria Oliveri.

(23 ottobre 2014)

Lo studente strategico

• Lo studente strategico: Venerdì 31 ottobre alle 15 (aula magna, Dipartimento di Economia e Impresa), incontro con lo psicologo Alessandro Bartoletti, autore del best seller cui si ispira il ciclo di seminari promosso dal corso di laurea in Economia Aziendale (31 ottobre 2014)
  • L'Università mi aiuta: il counseling psicologico d'Ateneo: Prosegue giovedì 23 ottobre alle 9, nell'aula magna del Dipartimento di Economia e Impresa (Palazzo delle Scienze), il ciclo di seminari professionalizzanti del corso di laurea in Economia Aziendale (23 ottobre 2014)