Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Complessità e Controllo dei Sistemi Nonlineari

Martedì 15 e giovedì 17 luglio, al Dipartimento di Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica, due seminari con il prof. Julien Clinton Sprott (Università of Wisconsin)

Martedì 15 e giovedì 17 luglio il prof. Julien Clinton Sprott (Università of Wisconsin), visiting professor al Dipartimento di Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica nell'ambito dell'attività di formazione del Progetto PON 700 Ambition Power Formazione, terrà due seminari: "Simple Chaotic Systems and Circuits" (martedì 15, ore 16, aula magna "Oliveri") e "Self Organization-Nature's Intelligent Design" (giovedì 17, ore 16, aula "Oliveri").

Il prof. Sprott sarà disponibile a incontrare docenti e studenti di altri dipartimenti interessati ai temi della Complessità e del Controllo dei Sistemi Nonlineari (per ulteriori informazioni si prega di contattare il prof. Mattia Frasca o il prof. Luigi Fortuna via email o telefonando al seguente numero: 095 7382307).

(15 luglio 2014)