Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

U Generation

Sabato 14 giugno alle 9, al Palazzo Platamone di Catania, conferenza in ambito tecnologico organizzata dai Windows Ambassador & Msp

Sabato 14 giugno alle 9, al Palazzo Platamone di Catania, si terrà l'evento U Generation: la tecnologia Microsoft raccontata dagli Studenti Universitari di Catania.

L'evento è organizzato dai Windows  Ambassador & Msp di Catania che detteranno la loro agenda digitale  coinvolgendo l’Amministrazione Comunale, l’Università di Catania, le  Associazioni Universitarie come Arcadia, Leo, Archè, Eestec JLC Catania,  Svegliati Catania, Aiesec Catania, la community di OrangeDotNet e Microsoft  Italia.

Condivideranno con i partecipanti all'evento la loro esperienza nel progetto U Generation promosso da  Microsoft con la collaborazione di Nokia e racconteranno come farne parte, di come la tecnologia può aiutarci nella formazione, nel lavoro e nella vita quotidiana; riducendo i tempi, i costi e creando nuove opportunità di  lavoro. Si parlerà dei valori e prodotti Microsoft, Social Media e tanto altro. Inoltre i Windows Ambassador regaleranno tanti gadget Microsoft ai  partecipanti all'evento, che potranno anche testare la nuova console Xbox  One con il Kinect.

(14 giugno 2014)