Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Catene di offerte con informazioni asimmetriche e minimi standard di qualità

Venerdì 13 giugno alle 11, nell'aula magna del Dipartimento di Matematica e Informatica, conferenza della prof.ssa ​Anna Nagurney (University of Massachusetts)

Venerdì 13 giugno alle 11, nell'aula magna del Dipartimento di Matematica e Informatica, la prof.ssa Anna Nagurney (John F. Smith Memorial Professor al Department of Operations and Information Management della Isenberg School of Management della University of Massachusetts, Amherst), terrà una conferenza sulle catene di offerte con informazioni asimmetriche sulla qualità e minimi standard di qualità dal titolo: "Equilibria and Dynamics of Supply Chain Network Competition with Information Asymmetry in Quality and Minimum Quality Standards".

Durante l'incontro verrà consegnata alla professoressa Nagurney una medaglia dell'Università di Catania come riconoscimento per i suoi meriti scientifici e per la sua collaborazione con docenti dell'ateneo.

(13 giugno 2014)