Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Giovedì 12 giugno alle 10:30, nell'aula I del Dipartimento di Fisica e Astronomia, incontro organizzato da Wiley in collaborazione con Dipartimento di Fisica e Astronomia e Centro Biblioteche e Documentazione

Giovedì 12 giugno alle 10:30, nell'aula I del Dipartimento di Fisica e Astronomi (via Santa Sofia, 64, edificio 6, 1° piano), si terrà un incontro intitolato Le risorse elettroniche Wiley: migliorare la ricerca e la didattica attraverso i contenuti online.

L’incontro, organizzato da Wiley in collaborazione con il Dipartimento di Fisica e Astronomia e con il Centro Biblioteche e Documentazione, sarà tenuto dalla dott.ssa Elisa Corradi (Reseller Account Manager – Italy, John Wiley & Sons, Ltd).

Consulta il programma completo

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli interessati. È possibile registrarsi inviando una email entro mercoledì 11 giungo scrivendo a: antonella.lanzafame@dieei.unict.it.

(12 giugno 2014)