Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Open Day Ict

Venerdì 30 maggio alle 9:30, nell'aula magna del Dipartimento di Matematica e Informatica, presentazione dell'offerta formativa 2014/15 del cdl magistrale in Informatica

Venerdì 30 maggio alle 9:30, nell'aula magna del Dipartimento di Matematica e Informatica, si svolge Open Day Ict, un incontro di presentazione dell'offerta formativa 2014/15 del cdl magistrale in Informatica, rivolto principalmente agli studenti dell'ultimo anno della triennale.

Nel corso della giornata verranno presentati i due possibili percorsi formativi previsti, fornendo dettagli sui singoli corsi e sulle possibili personalizzazioni. A seguire, presentazione di alcune aziende Ict del territorio che offrono prospettive di lavoro e/o di stage nel settore informatico; tra le aziende che hanno aderito si segnalano Telecom, STMicroelectronics, Spidwit, Neodata, TechlabWorks, Flazio, Nce.

Partecipa

(30 maggio 2014)