Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Monitoraggio ambientale

Mercoledì 14 maggio alle 15 (dipartimento di Matematica e Informatica), quarto incontro del ciclo di seminari organizzato dal cdl magistrale in Scienze per la tutela dell'ambiente

Mercoledì 14 maggio, al dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Catania (Cittadella universitaria), si terranno due seminari sulla tematica del monitoraggio ambientale. Interverranno il dott. Santo La Delfa (Previsione eruzioni, aula 3, ore 15) e il prof. Giuseppe Patanè (Radon, aula 128, ore 17), entrambi docenti dell’Università di Catania.

L’iniziativa rientra nel ciclo dei pomeriggi culturali su tematiche ambientali organizzato dal corso di laurea magistrale in Scienze per la tutela dell'ambiente, e fa riferimento al Progetto "Comportamenti eco-sostenibili per una Catania che guarda al futuro", promosso in collaborazione con Comune di Catania, Convitto nazionale "Mario Cutelli", Codacons Ambiente, Iodifferenziocatania, Cea Ramarro Sicilia.

(14 maggio 2014)