Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Master in Discipline Regolatorie del Farmaco: Graduation Day

Venerdì 16 maggio alle 11, nell'aula magna del Palazzo Centrale dell'Università, cerimonia di consegna delle pergamene ai nove dottori dell'edizione 2012/13

Venerdì 16 maggio alle 11, nell'aula magna del Palazzo Centrale dell'Università di Catania, si svolge il Graduation Day del master di secondo livello in Discipline Regolatorie del Farmaco (anno accademico 2012/13, VII edizione), coordinato dal prof. Filippo Drago.

Il rettore Giacomo Pignataro consegnerà i diplomi ai dottori Maria Grazia Aloisi, Martina Stracuzzi, Marylinda Sipala, Giuseppina Marrazzo, Concetta Modica, Cinzia Piazza, Giovanna Nobile, Fabio Ferlito e Nicole Victoria Ronsisvalle. A seguire, sarà consegnato il premio per la migliore tesi.

Alle 12, il dott. Nello Martini (direttore ricerca e sviluppo dell'Accademia nazionale di Medicina) terrà una lectio magistralis sul tema "Un nuovo modello di governance per vincere la complessità e le sfide dei nuovi farmaci ad altissimo costo ed impatto sociale".

(16 maggio 2014)