Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Lunedì 5 maggio a partire dalle 9:30, nell'aula magna del Dipartimento di Matematica e Informatica, giornata rivolta a sviluppatori e professionisti dell'Ict

Lunedì 5 maggio a partire dalle 9:30, nell'aula magna del Dipartimento di Matematica e Informatica, si svolge l'evento One DEV Day- Tecnologie, Linguaggi e Strumenti per realizzare applicazioni mantenibili e scalabili.

L'iniziativa, organizzata da OrangeDotNet in collaborazione con Softeco Sismat S.p.A. e con il corso di laurea in Informatica dell'Università di Catania, si rivolge a professionisti dell'Ict (sviluppatori junior/senior) e a coloro che intendono diventarlo. Nel corso della giornata verranno descritte le basi e i principi di ALM (Application Lifecycle Management) e le relative modalità applicative rese possibili dalle tecnologie di ultima generazione messe a disposizione dal mondo Microsoft.

Per gli sviluppatori in cerca di lavoro, previa presentazione di un curriculum in formato cartaceo da consegnare ai referenti di Softeco Sismat S.p.A, è possibile partecipare alle procedure di selezione. I colloqui preliminari si svolgeranno on-site proprio il 5 mattina in Aula "Anile".

(05 maggio 2014)