Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Nuovi profili degli studi di grammatica

Venerdì 7 marzo alle 16, nell'Auditorium del Monastero dei Benedettini, seminario del prof. Francesco Sabatini
Venerdì 7 marzo alle 16, nell'Auditorium del Monastero dei Benedettini, il prof. Francesco Sabatini - presidente onorario dell'Accademia della Crusca e professore emerito di Linguistica italiana alla Terza Università di Roma - terrà un seminario dal titolo Nuovi profili degli studi di grammatica.

L'incontro fa parte delle iniziative promosse dalla Fondazione Verga e dal Dipartimento di Scienze Umanistiche (riconoscimento Cfu).

Dopo i saluti del rettore Giacomo Pignataro, del direttore del Disum Giancarlo Magnano San Lio, l'introduzione al tema sarà curata dalla prof.ssa Gabriella Alfieri (Linguistica italiana, Università di Catania).

(07 marzo 2014)

HANNO SCRITTO