Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Sviluppo applicazioni native su BlackBerry 10: Cascades e WebWorks

Giovedì 19 dicembre alle 9:30, al dipartimento di Matematica e Informatica, secondo evento dell'Academy Program di BlackBerry

Giovedì 19 dicembre alle 9:30, al dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università di Catania (viale Andrea Doria, 6), si svolge la giornata su Sviluppo applicazioni native su BlackBerry 10: Cascades e WebWork, secondo evento dell'Academy Program di BlackBerry, organizzato con il corso di laurea in Informatica.

Si tratta di un laboratorio pratico - tenuto da Luca Sale (BlackBerry Developer Evangelist) - per consentire lo sviluppo live di applicazioni: durante la sessione mattutina, sarà trattato lo sviluppo di app con Cascades, la sessione pomeridiana sarà incentrata su WebWorks.

Per iscriversi è necessario inviare un'email, indicando i propri dati anagrafici, al prof. Massimiliano Salfi (salfi@dmi.unict.it). A seguito del laboratorio, coloro i quali si impegneranno a sviluppare e pubblicare app sul BlackBerry World potranno ricevere un device hardware personale per testare quanto realizzato.

(19 dicembre 2013)