Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Premio Archimede, la cerimonia di consegna

Giovedì 25 luglio alle 10:30, nell'aula magna del dipartimento di Matematica e Informatica, premiazione dei laureati dei corsi di I e II livello in Informatica

Giovedì 25 luglio alle 10:30, nelI'aula magna del dipartimento di Matematica e Informatica, si svolge la cerimonia conclusiva del Premio Archimede, assegnato ogni anno, sin dal 2005, ai laureati dei corsi di I e di II livello in Informatica dell'anno accademico precedente che si sono particolarmente distinti per il loro lavoro di tesi e la loro carriera accademica.

Quest'anno la commissione giudicatrice formata dai professori Vincenzo Cutello, Mario Di Raimondo e Marianna Nicolosi Asmundo, hanno assegnato il premio al dott. Caruso Daniele, per il corso di laurea triennale, e a Salvatore Alaimo per il corso di laurea magistrale.

(25 luglio 2013)

HANNO SCRITTO