Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Intersezioni Spazio Temporali

Venerdì 28 febbraio alle 20:30, al Centro Universitario Teatrale, concerto del Trio Parmigianino nell'ambito della rassegna "Intersezioni 2025". Promo studenti Unict e Conservatorio, 2 euro (su prenotazione)

Venerdì 28 febbraio alle 20:30, al CUT - Centro Universitario Teatrale (Piazza Università, 13), si tiene il concerto "Intersezioni Spazio Temporali" del Trio Parmigianino, nell'ambito della rassegna "Intersezioni 2025".

Il Trio Parmigianino (Crtomir Siskovic violino, Armando Barilli viola, Enrico Contini violoncello) con Carmelo Mantione al pianoforte presentano un programma con le musiche del compositore boemo Hans Kràsa (“Passacaglia e Fuga”), del torinese Leone Sinigaglia (Intermezzo op. 33) e dallo spagnolo Joaquin Turina. Il programma prosegue con l'esecuzione di “Trio d'archi” di Carmelo Mantione.

InterSezioni

Il progetto è nato dalla collaborazione tra il violoncellista Giovanni Sollima, che ne ha assunto la direzione artistica, e il compositore Giovanni Ferrauto, direttore artistico della Camerata Polifonica Siciliana (presidente Aldo Mattina) che lo organizza grazie al finanziamento del Ministero della Cultura e alla collaborazione dell'Università di Catania e del Teatro Massimo Bellini di Catania.

BIGLIETTI

Intero: 10 euro
Ridotto (over 65, studenti non convenzionati, personale Unict e Conservatorio): 5 euro
Ridotto studenti Unict e Conservatorio: 2 euro (su prenotazione via email a cps@cpsmusic.com).

Info e prenotazioni: tel. 3920889640 (ore 10-13 e ore 16.30-20)
Biglietteria online: www.yeventi.com

(28 febbraio 2025)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina