Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Disummer 2024

Venerdì 4 ottobre, a partire dalle 20, al Monastero dei Benedettini, festa studentesca con il tradizionale live contest tra band universitarie e il nuovo contest fotografico. Ingresso libero

Venerdì 4 ottobre, a partire dalle 20, al Monastero dei Benedettini, va in scena il contest musicale "Disummer 2024".

Anche quest'anno, oltre alla tradizionale esibizione live di band studentesche selezionate dalla giuria tecnica, la manifestazione prevede un contest fotografico.

Il contest musicale

La formazione musicale dovrà essere composta da almeno due membri, di cui uno risulti regolarmente iscritto ad un corso di studi dell’Università di Catania o dell’Accademia di Belle Arti o del Conservatorio Vincenzo Bellini. La band deve essere costituita in data precedente all'evento.

Il contest fotografico

Gli scatti potranno riguardare le categorie: landscape, people, street, black and white, H2O, social. È possibile concorrere per più di una categoria ed è possibile essere vincitori per più di una categoria (la stessa foto può concorrere ed essere giudicata vincitrice per categorie diverse)

BIGLIETTI

(04 ottobre 2024)