Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

I cinque sensi in giardino

​Sabato 1 e domenica 2 giugno (ore 11 e ore 16), all’Orto Botanico, percorso guidato a cura di Officine Culturali in occasione dell’edizione 2024 di “Appuntamento in Giardino” dell’Associazione Parchi e Giardini d’Italia

Sabato 1 e domenica 2 giugno alle 11 e alle 16, all’Orto Botanico di Catania appuntamento con “I cinque sensi in giardino”, un percorso guidato a cura di Officine Culturali in occasione dell’edizione 2024 di “Appuntamento in Giardino 2024”, iniziativa organizzata dall’Associazione Parchi e Giardini d’Italia.

Sarà un viaggio alla scoperta delle ricchezze sensoriali che caratterizzano le numerose collezioni di piante, alberi e fiori custodite all’interno del giardino scientifico dell’Università di Catania. Visitatori e visitatrici saranno protagonisti e protagoniste di una suggestiva visita guidata che stimolerà tutti e 5 i sensi e che permetterà loro di scoprire i colori e i profumi dell’Orto Botanico in maniera inedita e coinvolgente.

Per partecipare è necessaria la prenotazione acquistando il biglietto online. Per maggiori dettagli www.officineculturali.net. oppure telefonare ai seguenti numeri: 095 7102767 | 334 9242464.

(01 giugno 2024)