Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Il patrimonio dei giardini, paesaggi da leggere

Venerdì 24 maggio alle 17:30, al Circolo Unione (Catania), presentazione del volume "Garden Tourism" di Stefania Cerutti e Siria Moroso (Università del Piemonte Orientale)

Venerdì 24 maggio alle 17:30, al Circolo Unione (Via Museo Biscari 10, Catania), Caterina CirelliTeresa Graziano (Università di Catania) presentano il volume "Garden Tourism - Il patrimonio dei giardini, paesaggi da leggere" (Aracne) di Stefania Cerutti e Siria Moroso (Università del Piemonte Orientale).

A conversare con le geografe etnee sarà la co-autrice Stefania Cerutti, docente di Geografia economico-politica e direttrice di Upontourism - Centro Interdipartimentale Vision, Strategy, Research for innovative and sustainable tourism dell'Università del Piemonte Orientale.

L'evento è organizzato dall'Etna Garden Club in collaborazione con il Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente dell'Università di Catania e la Società Geografica Italiana.

(24 maggio 2024)