Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Sustainable Food Week 2024

Da lunedì 27 a venerdì 31 maggio, pasti “green” alle mense "Cittadella Universitaria" e "Oberdan" (fino al 2 giugno), in occasione del "Festival dello Sviluppo sostenibile 2024"

Da lunedì 27 a venerdì 31 maggio, la mensa della Cittadella Universitaria (Via Santa Sofia 107/109, Catania) e la mensa Oberdan (fino al 2 giugno) proporranno ogni giorno della settimana almeno un primo e un secondo “green”, cioè cibi prodotti nel rispetto dell'ambiente (vegetali biologici e locali, legumi, frutta di stagione).

In questo modo Unict e Ersu (l'Ente regionale per il Diritto allo Studio Universitario che gestisce i servizi mensa) mettono l'accento sul "Festival dello Sviluppo sostenibile 2024".

Pensa sostenibile

L'iniziativa è promossa nell'ambito della campagna permanente sulla sostenibilità ambientale, economica e sociale dell'Università di Catania #pensa sostenibile!

Unisciti a Telegram oppure scrivici a pensasostenibile@unict.it

(27 maggio 2024)

Menu mensa "Cittadella"