Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Visiting on stage | 2

Martedì 13 dicembre alle 17, al Centro Universitario Teatrale, seconda giornata dedicata ai visiting researchers ospiti all'Università di Catania

Martedì 13 dicembre alle 17, al Centro Universitario Teatrale di Unict (Piazza Università, 13), torna l'iniziativa "Visiting on stage", dedicata ai visiting researchers dell'Università di Catania con l'intento di consolidare il networking tra i ricercatori e l'ateneo.

Ognuno dei partecipanti avrà a disposizione tra i 10 e i 12 minuti per raccontare la propria esperienza a Catania o le attività di ricerca in corso.

Intervengono Daniel Matias Perrone (University of Buenos Aires, Argentina), Michele Canny (Institute of International Education, United States), Christy Sommers (Fullbright Scholar), Katiana Le Mentec (French National Center for Scientific Research, France), ospiti al Dipartimento di Scienze politiche e sociali; Stephan Hassam (University of South Florida), ospite al Dipartimento di Matematica e Informatica; Luana Virgínia Souza (PhD student, Universidad Federal de Viçosa) e Wioleta Chajęcka-Wierzchowska (visiting professor, University of Warmia and Mazury in Olsztyn) ospiti al Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente.

L'iniziativa è promossa da Lucia Zappalà, delegata del Rettore alle relazioni internazionali.

(13 dicembre 2022)