Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Qui si fanno i miracoli

Giovedì 21 aprile alle 14:30, a Palazzo Reburdone, seminario sui musei degli ex voto e lo sviluppo turistico del territorio siciliano, organizzato dal Dipartimento di Scienze politiche e sociali

Giovedì 21 aprile alle 14:30, a Palazzo Reburdone (aula 1° piano), si svolge il seminario "Qui si fanno i miracoli - Musei degli ex voto e sviluppo turistico del territorio siciliano", organizzato dal Dipartimento di Scienze politiche e sociali nell'ambito delle attività didattiche del CdLM in Storia e Cultura dei Paesi Mediterranei.

Relatrice dell'incontro è Maria Teresa Di Blasi (presidente BCsicilia - Sede di Catania), introduce Vincenzo Asero (docente di Patrimonio culturale e Sviluppo turistico, Dsps).

(21 aprile 2022)