Sabato 3 (ore 20:45) e domenica 4 novembre (ore 19:30), da Scenario Pubblico a Catania, il danzatore e coreografo Ferenc Fehér mette in scena The Station, per ScenarioDanza 2018/2019.
Questa storia non parla di una bella famiglia in attesa alla stazione. Avevamo 3 anni quando siamo scomparsi. Abbiamo vissuto per 123 anni qui, in questo posto chiuso che è conosciuto dalla gente come La stazione. Sappiamo esattamente chi eravamo e che cosa siamo diventati. Scappa se puoi! Gioca con me se ne hai il coraggio! Sappiamo davvero chi eravamo e che cosa siamo diventati?
Il Coreografo
Ferenc Fehér è un talentuoso danzatore e coreografo di successo. Il suo stile è una combinazione unica ed espressiva di danza freestyle, danza fisica e movimenti animali. La danza di Ferenc è il risultato del costante miglioramento e perfezionamento del suo repertorio di mosse uniche e peculiari; dal 2007 crea e interpreta le sue stesse coreografie in tutto il mondo. Il suo stile spazia dalla danza fisica ai movimenti di animali, dal teatro danza alla danza contemporanea.
(03 novembre 2018)