Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

La Costituzione e le leggi elettorali

Mercoledì 15 marzo alle 17, nell'​Auditorium del Monastero dei Benedettini, il magistrato cassazionista Domenico Gallo dialoga con il costituzionalista Ettore Palazzolo

Mercoledì 15 marzo alle 17, nell'Auditorium del Monastero dei Benedettini, il magistrato cassazionista Domenico Gallo dialoga con il costituzionalista Ettore Palazzolo sul tema "La Costituzione e le leggi elettorali".

Intervengono fra gli altri Ernesto De Cristofaro (dipartimento di Giurisprudenza), Antonello Longo (Coordinamento per la Democrazia Costituzionale-Catania) e Alessio Grancagnolo (Unione degli Studenti). Coordina Antonio Pioletti.

L'incontro è organizzato dal dipartimento di Scienze umanistiche, dal Coordinamento per la Democrazia Costituzionale di Catania e dall'Unione degli Studenti.

(15 marzo 2017)