Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Changing Party Systems in Spain: from Old to New Politics?

Martedì 29 novembre alle 10, nell’aula magna di Palazzo Pedagaggi (dipartimento di Scienze politiche e sociali), lectio del prof. José Ramon Montero (Università Autonoma di Madrid)

Martedì 29 novembre alle 10, nell’aula magna di Palazzo Pedagaggi (dipartimento di Scienze politiche e sociali, via Vittorio Emanuele II 49, Catania), il prof. José Ramon Montero, emerito di Scienza politica all’Università Autonoma di Madrid, terrà una lectio sul cambiamento del sistema partitico in Spagna dal titolo “Changing Party Systems in Spain: from Old to New Politics?

All'incontro intervengono i docenti dell'Università di Catania Orazio Lanza (Scienza politica), Francesca Longo (Scienza politica) e Giuseppe Vecchio (Diritto privato). I lavori saranno introdotti da Rossana Sampugnaro, docente di Sociologia dei fenomeni politici.

Il seminario apre le attività didattiche del corso “Partiti politici e sistema partitico europeo”.

(29 novembre 2016)