Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Aterballetto & Compagnia Zappalà Danza

Sabato 5 (ore 20:45) e domenica 6 novembre (ore 19), da Scenario Pubblico a Catania, due centri di produzione della danza si incontrano

Sabato 5 (ore 20:45) e domenica 6 novembre (ore 19), da Scenario Pubblico a Catania, si terrà una serata dedicata alla danza con Aterballetto & Compagnia Zappalà Danza.

Due movimenti si incontrano e mescolano elementi eterogenei tra loro. Codici e caratteri differenti creano incroci apparentemente disarmonici per il loro ibridismo.

Il lavoro in punta si integra con il popping della street dance in combinazioni e consonanze di accordi che si riflettono nelle mescolanze di suoni afro-americani della musica di Stili di danza differenti, pensati spesso come opposti, violano le barriere dei propri generi, quasi a raggiungere un benefico sincretismo.

Partecipa all'evento su FB

Info: tel. 095 2503147