Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Martedì 24 maggio alle 16 (aula B, Palazzo Pedagaggi), seminario del master in “Customer care e tutela dei consumatori” e consegna delle pergamene agli allievi della VII edizione

Martedì 24 maggio alle 16, nell’aula B di Palazzo Pedagaggi (dipartimento di Scienze politiche e sociali, via Vittorio Emanuele II 49), si terrà il seminario “Lo strumento della conciliazione nella risoluzione delle controversie tra azienda e consumatori” organizzato nell'ambito del master in “Customer care e tutela dei consumatori”.

Introdurrà i lavori la coordinatrice del master Rita Palidda, interverranno Dario D'Aleo (direttore Customer Resolution Procedures di Telecom Italia), Giuseppe Vecchio (ordinario di Diritto privato, Dsps), Daniele A. Di Grazia (responsabile della Consulta giuridica Fedeconsumatori Catania), Claudio Melchiorre (responsabile del Movimento Elettori e Consumatori), Claudio Salvo Nicosia (presidente Federconsumatori Catania), Alessandra Nicotra (consulente Federconsumatori Catania), Vincenzo Romeo (presidente Adiconsum Sicilia).

Al termine dei lavori saranno consegnate le pergamene agli allievi che hanno conseguito il diploma nella VII edizione del master, appena conclusa.

(24 maggio 2016)