Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Venerdì 29 aprile alle 16 (aula 4, Villa Cerami), seminario del prof. Enzo Cannizzaro (Diritto internazionale e dell'Unione Europea, Università di Roma "La Sapienza")

Venerdì 29 aprile alle 16, nell'aula 4 di Villa Cerami (Dipartimento di Giurisprudenza), il prof. Enzo Cannizzaro, ordinario di Diritto internazionale e dell'Unione Europea alla facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Roma "La Sapienza" terrà il seminario dal titolo "Le pronunce della Corte di Giustizia dell'Unione europea nell'ordinamento giuridico italiano".

L'iniziativa è organizzata nell'ambito delle attività didattiche del dottorato di ricerca in Giurisprudenza e del corso interdisciplinare “Le fonti del diritto e il dialogo tra le Corti”.

(29 aprile 2016)