Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Sotto il vulcano. Storie, segni, immagini e colori

Mercoledì 27 aprile alle 19:30, al Teatro Machiavelli, mostra collettiva in occasione dei dieci anni della Festa del Libro di Zafferana Etnea

Mercoledì 27 aprile alle 19:30, al Teatro Machiavelli di Catania, la Fondazione Lamberto Puggelli e l’associazione Ingresso Libero presentano la mostra "Sotto il vulcano. Storie, segni, immagini e colori", in occasione dei dieci anni della Festa del Libro di Zafferana Etnea.

Ad esporre saranno gli illustratori più significativi che hanno partecipato alle varie edizioni della Festa del Libro di Zafferana Etnea, che giunge quest'anno alla sua decima edizione. Tra gli autori Lucia Scuderi, Alessandro Sanna, Andrea Valente, Nicoletta Costa, Mauro Evangelista.

La mostra, a ingresso libero, sarà visitabile fino al 5 maggio.

(27 aprile 2016)