Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Giovedì 28 aprile alle 10 (aula I, Palazzo Pedagaggi), seminario organizzato dal Laboratorio di Analisi e rappresentazione dei dati socio-territoriali del dipartimento di Scienze politiche e sociali

Giovedì 28 aprile alle 10, nell'aula I di Palazzo Pedagaggi (via Vittorio Emanuele II 49, terzo piano), si svolge il seminario dal titolo "Costruzione e visualizzazione degli indicatori e degli indici di benessere e di sviluppo socio-territoriale", organizzato dal Laboratorio di Analisi e rappresentazione dei dati socio-territoriali (prof. Carlo Colloca) nell'ambito del corso di laurea in Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali (dipartimento di Scienze politiche e sociali).

Interverranno il professore Matteo Colleoni e la dott.ssa Licia Lipari dell'Università di Milano Bicocca (dipartimento di Sociologia e ricerca sociale).

(28 aprile 2016)