Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Welfare aziendale: quadro normativo ed esperienze gestionali

Venerdì 15 aprile alle 15, nell'aula magna di Villa Cerami (Dipartimento di Giurisprudenza), convegno sulla gestione delle piccole e grandi imprese

Tiziano Treu

Venerdì 15 aprile alle 15, nell'aula magna di Villa Cerami (dipartimento di Giurisprudenza, via Gallo 24), si terrà il convegno dal titolo "Welfare aziendale: quadro normativo ed esperienze gestionali".

Apriranno i lavori il rettore Giacomo Pignataro, il direttore del dipartimento Roberto Pennisi, il responsabile Private Banking Sicilia di Unicredit Ignazio Frasca, il presidente di Confindustria Catania Domenico Bonaccorsi di Reburdone e il docente di Diritto del Lavoro Bruno Caruso.

A seguire, le relazioni e le conclusioni del professore emerito dell'Università Cattolica del Sacro di Milano e già ministro del Lavoro Tiziano Treu.

(15 aprile 2016)