Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Si può fare. Riflessioni di un urbanista sindaco

Lunedì 11 aprile alle 17:30, nell'aula magna di Palazzo Reburdone (dipartimento di Scienze politiche e sociali), presentazione del volume di Fausto Carmelo Nigrelli

Lunedì 11 aprile alle 17:30, nell'aula magna del Palazzo Reburdone (via Vittorio Emanuele II, 8), si terrà la presentazione del volume "Si può fare. Riflessioni di un urbanista sindaco" del docente di Tecnica e di Pianificazione urbanistica dell’Università di Catania Fausto Carmelo Nigrelli, ex primo cittadino di Piazza Armerina dal 2008 al 2013.

Il docente universitario tramite il volume disponibile solo sul web ripercorre le tappe principali dell’esperienza di sindaco della sua città natale. Ne discuteranno con l'autore il direttore del dipartimento di Scienze politiche e sociali Giuseppe Barone, il deputato nazionale Giuseppe Berretta e il docente Renato D'Amico.

(11 aprile 2016)