Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Giovedì 7 aprile alle 16 (aula 1, Polo didattico "Gravina"), seminario a cura di Riccardo Campochiaro (Centro Astalli) per il laboratorio interdisciplinare su “​Migrazioni, diritti e confini"

Giovedì 7 aprile alle 16, nell’aula 1 del Polo didattico "Gravina" di Scienze politiche (via Gravina 12), si terrà l’incontro sul tema “La protezione internazionale: le politiche migratorie in tempo di crisi umanitaria”.

Relazionerà sull’argomento l’avvocato Riccardo Campochiaro (Centro Astalli, Catania). L’incontro rientra nell’ambito del Laboratorio interdisciplinari d’Ateneo “Migrazioni, diritti e confini: strategie europee e dimensioni locali” curato dai docenti Adriana Di Stefano (dipartimento di Giurisprudenza) e Teresa Consoli (dipartimento di Scienze politiche e sociali).

(07 aprile 2016)