Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Premio Archimede 2015

Giovedì 23 luglio alle 11, nell'aula magna del DMI, cerimonia di consegna del riconoscimento ai migliori laureati in Informatica

Giovedì 23 luglio, alle 11,00, nell’aula magna del dipartimento di Matematica e Informatica (Cittadella universitaria), si terrà la cerimonia di consegna del Premio di laurea “Archimede” 2015.
Il prestigioso riconoscimento è assegnato ogni anno, dal 2005, ai neolaureati dell'anno accademico precedente nei corsi di laurea triennale e magistrale in Informatica che hanno ottenuto risultati eccellenti durante la carriera studentesca e nel lavoro finale di tesi.

La commissione giudicatrice – formata dai docenti Giuseppe Scollo, Giovanni Maria Farinella e Emiliano Tramontana – ha stabilito di assegnare il premio relativo al corso di laurea triennale a Fabio D’Urso; il riconoscimento per il corso di laurea magistrale è stato invece assegnato ex-aequo a Dario Allegra, Andrea Francesco Fornaia e a Alessandro Ortis.

(23 luglio 2015)