Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

3D Imaging of Archaeology: History and Heritage

Martedì 28 aprile alle 11, nell'aula magna di Palazzo Ingrassia, seminario dell'archeologo Herbert Maschner (University of South Florida)

Martedì 28 aprile alle 11, nell'aula magna di Palazzo Ingrassia (via Biblioteca, 4), l'archeologo e docente di Geoscienze Herbert Maschner, direttore del "Center for Virtualization and Applied Spatial Technologies" della University of South Florida tiene il seminario dal titolo "3D Imaging of Archaeology: History and Heritage".

L'incontro è organizzato dal dipartimento di Scienze umanistiche e della Scuola di specializzazione in Beni archeologici dell'Università di Catania nell'ambito dell'insegnamento di Archeologia Cristiana e Medievale tenuto dalla prof.ssa Mariarita Sgarlata.

(28 aprile 2015)