Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Gela. Topografia e sviluppo urbano

Giovedì 23 aprile alle 16, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, presentazione del libro dell'archeologa Marina Congiu

Giovedì 23 aprile alle 16, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, sarà presentato il libro “Gela. Topografia e sviluppo urbano” dell'archeologa Marina Congiu.

Interverranno il direttore del dipartimento di Scienze umanistiche Giancarlo Magnano San Lio, il docente di Topografia antica dell’Università di Catania Edoardo Tortorici, il docente di Archeologia e Storia dell’arte greca dell’Università di Messina Gioacchino Francesco La Torre e la soprintendente ai Beni culturali e ambientali di Ragusa e docente di Metodologia della ricerca archeologica dell’Università di Catania Rosalba Panvini.

(23 aprile 2015)