Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Martedì 28 aprile alle 15, nell’aula C del dipartimento di Scienze chimiche, seminario di Donatella Capitani (Laboratorio di Risonanza magnetica nucleare, Cnr)

Martedì 28 aprile alle 15, nell’aula C del dipartimento di Scienze chimiche, nell’ambito delle attività seminariali del dottorato di ricerca internazionale in Scienze chimiche, Donatella Capitani del Laboratorio di Risonanza magnetica nucleare “Annalaura Segre” dell'Istituto di Metodologie Chimiche del Cnr, terrà un seminario su “Metodologie di risonanza magnetica nucleare per lo studio e la caratterizzazione di campioni allo stato solido”.

Interverranno il direttore del dipartimento Roberto Purrello, il coordinatore del dottorato Salvatore Sortino e l’organizzatore del seminario Enrico Ciliberto.

(28 aprile 2015)